Header
Le migliori applicazioni su App Store
in: News Geek-Blog  So/Code: Generico Data: 11/11/2015
Ora: 12.31:18
Articolo visualizzato: 2651 volte

In questo articolo parleremo di app per iPhone e iPad. L’App Store è davvero pieno di app di qualsiasi tipo e trovarne di utili, dobbiamo ammetterlo, non è semplice. Spesso rischiamo di incappare in applicazioni di scarsa qualità che non rispecchiano affatto le nostre aspettative che ci eravamo fatti al momento del download. L’obbiettivo di questo articolo è dunque quello di cercare di proporvi una serie di applicazioni tra le più utilizzate in determinati settori e che hanno alle spalle molte recensioni positive da parte di chi l’ha utilizzate.

La prima app di cui vi parliamo è un’app di fotoritocco molto celebre che si chiama Pixelmator. L’app è già presente da molto tempo su Mac e lo scorso anno è arrivata anche su iPad e iPhone per consentirci di ritoccare rapidamente i nostri scatti migliori. È possibile utilizzare una serie di strumenti per migliorarle ed è molto particolare il fatto che si tratti di un’app pensata per l’utilizzo amatoriale, in quanto non ci sono impostazioni complesse da comprendere per fare un bel lavoro.

La seconda app è riservata a tutti quei lettori che fanno parte di quella cerchia di persone appassionate di giochi online ed in particolare di casinò online. Per gli amanti di questa categoria di gaming online abbiamo individuato l’app Paddy Power Casino, una delle app migliori in assoluto in questo settore in quanto permette di giocare in mobilità alle slot machine, a diverse versioni di roulette e blackjack. Si tratta ovviamente di un’app dove si gioca con denaro reale, ma abbiamo scoperto che è addirittura possibile scaricare l’applicazione e giocare con le versioni demo totalmente gratis e senza registrarsi.

Passando dal gioco al lavoro, Slack è un’ottima app per organizzare dei gruppi di lavoro. È un’app che potremmo definire alternativa al famoso Skype. E’ possibile iscrivere un gruppo chiuso con un numero di utenti ben definito e permettere ai partecipanti di dialogare tra loro. È possibile creare delle stanze virtuali dove parlare in modo organizzato dei diversi argomenti senza perdere i messaggi. Si possono citare pubblicamente o dialogare privatamente con gli altri utenti e si possono scambiare i file senza problemi particolari. Un’app utilissima, che sarà la libertà di chi utilizza Skype o addirittura Whatsapp per organizzare il proprio lavoro con gli altri; è gratis, da provare assolutamente.

Commenti Commenti (0) | User Autore: Guido Camerlingo (Guiz)
Tags: Pixelmator app store migliori Skype alternative giochi online





Articoli Correlati
Le migliori applicazioni su App Store
Google lancia il Chrome Web Store, l’anti Mac App Store di Apple
Analizziamo le prime 24h del 'Mac App Store'
Mac App Store: 'La nuova rivoluzione parte il 6 gennaio'
Finalmente la repository ufficiale su Cydia di Geek-Blog.it per iPhone !

Commenti

Scrivi Commento
Codice Verifica

Commento massimo 5000 caratteri.(Tutti i campi contrassegnati da * sono obbligatori).

   

Ricerca

Glossario Naviga nel nostro glossario!
Scopri il gergo dei Geek!


 ULTIMI ARTICOLI

774 giorni fa
995 giorni fa

 [EN] Last Articles

1293 giorni fa
 Siti Amici

Visita il Blog Roll
Contattaci! Diventa nostro amico!



 Hot Downloads


 Categorie

85
163
58
87
13
2
20
36
1
2
5
5
128
7
24
15
62
45

 Code

11
11
3
6
2
24
1
7

 Games

19
45
13

 GUIDE


 Novità Downloads

75
69
3882

 Tags Cloud

gratuita remoto firebird timemachinescheduler chip fuori connection phone remoto connessione remoto connessione connection timemachinescheduler phone google chipset timecapsule firebird



 CopyRight

Valid XHTML 1.0 Transitional CSS Valido! [Valid RSS] Creative Commons License


Geek-Blog by Flavio Mandato, Giuseppe Vaccaro, Guido Camerlingo, Stefano Natale, Domenico Cavallo is licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non opere derivate 2.5 Italia License.
Based on a work at www.geek-blog.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.geek-blog.it/

Disclaimer - Responsabilità - Pagina generata in 0.037 secondi. Geek-Blog.it